Artistiko è Media Partner dell'evento 'Le Relazioni Driver del Business – Strategie, strumenti e idee nell’età delle relazioni'

Il team di Networking Spirit sceglie Artistiko come Media Partner per l'evento, in programma lunedì 25 febbraio presso la sede di Loccioni Group, dal titolo "Le Relazioni Driver del Business – Strategie, strumenti e idee nell’età delle relazioni".

Un incontro dedicato ad imprenditori e manager interessati ai nuovi modelli di business management, con analisi di case history di successo, strategie, idee e consigli operativi per lo sviluppo del business d’impresa nella “età delle relazioni”. Social e business networking, business community, sono alcune delle parole-chiave dell’evento che vuole mostrare alle imprese le peculiarità di strumenti social professionali come Linkedin (di cui ci sarà un esponente che terrà un proprio intervento) che, nel 2013, assumono maggiore importanza fino a diventare veri “driver per lo sviluppo del business personale ed aziendale”.

Artistiko, oltre ad occuparsi interamente del "taglio grafico" dell'evento, si occuperà di gestire l'interazione durante l'incontro con i social network, dando aggiornamenti in diretta attraverso i canali Facebook e Twitter (hashtag di riferimento #RDB2013). Inoltre le riprese video (con successivi montaggi e pillole) e il reportage fotografico sarà sempre a cura dello Studio Artistiko.

Ecco la locandina dell'incontro:

Approfondisci leggendo altri articoli correlati a Marketing Social Media

Lascia un commento
Richiedi un preventivo totalmente gratuito

Chiamaci al numero 0721 283799 o compila il modulo per chiedere informazioni, un preventivo di spesa o un appuntamento per discutere un progetto, sarai presto ricontattato. Tutti i campi sono obbligatori