Alcune nostre realizzazioni: Siti web

Alcuni tra i nostri ultimi lavori:

  • DMM SpA - Sito satellite informativo

    Anteprima portfolio "DMM SpA"

    Primo sito realizzato dei siti satellite previsti per il network di DMM S.p.A., acciaioinoxsumisura.it informa ed illustra in dettaglio le possibilità offerte dall'acciaio inox, materiale impiegato per soluzioni di arredo fai da te ed interior design.

    Visita il sito Acciaio inox su misura

  • Studio Legale CGMP - Sito web - responsive layout

    Anteprima portfolio "Studio Legale CGMP"

    Lo studio Legale CGMP è uno studio di consulenza legale e tributaria con sede a Cagli e a Marotta. Il sito web è stato realizzato con layout responsivo per facilitare la navigazione anche dai dispositivi mobili.

     

    Vai al sito dello studio legale CGMP

  • AlaNuova - Sito web - responsive layout

    Anteprima portfolio "AlaNuova"

    AlaNuova è una giovane azienda di onoranze funebri. Si distingue nel suo mercato per l'introduzione innovativa dei funerali ecologici che consentano di ridurre al minimo l'impatto ambientale.

    Il sito presenta i servizi offerti, i prodotti trattati e un particolare riguardo nel tema del funerale ecologico.

     

    Visita il sito dell'agenzia onoranze funebri AlaNuova

  • Fototerry - Studio fotografico - Sito web

    Anteprima portfolio "Fototerry - Studio fotografico"

    Gicomo Terracciano, fotografo professionista e titolare dello studio fotografico Fototerry, ci commissiona il completo restyle grafico e strutturale della sua immagine online. La realizzazione quindi di un nuovo sito web che possa essere specchio dei suoi lavori, ma anche uno strumento utile di lavoro.

    Il sito è stato progettato e realizzato per poter dare risalto alle immagini spettacolari realizzate da Terracciano, tenendo conto della necessità di lasciare al professionista la piena gestione degli aggiornamenti, con news, reportage, e quant'altro.

    Menzione obbligatoria per ciò che abbiamo realizzato riguardo l'area riservata: un'area dove l'utente, munito di username e password forniti dallo studio Fototerry, può entrare e consultare i provini fotografici e, con un semplice click sulle immagini, selezionare direttamente quelle scelte per il prorpio album, ottimizzando in maniera più che sensibile i tempi, sia del cliente, sia del fotografo.

     

    Vai al sito dello studio fotografico Fototerry

  • Solaria Energia - Sito web - responsive layout

    Anteprima portfolio "Solaria Energia"

    Solaria Energia, azienda leader nel mercato delle energie rinnovabili, ci affida l'intrigante compito di dare una nuova veste alla immagine ed al design dell'azienda e al contempo di strutturare il sito web istituzionale per renderlo uno "strumento" non solo di presentazione, ma di business.

    Il sito è progettato e realizzato con layout responsivo per garantire la perfetta visibilità e navigazione dai dispositivi desktop e mobile (tablet e smartphone).

    Vai al sito web di Solaria Energia

  • Olimar - Sito e-commerce (b2b)

    Anteprima portfolio "Olimar"

    Per Olimar, azienda produttrice di mobili (e complementi) di grande stile e design per l'arredamento della camera matrimoniale, abbiamo realizzato un progetto ambizioso: un sito di presentazione ibrido ed in continua evoluzione attraverso una pianificazione legata ad una strategia di marketing che prevede avanzamenti a step, al fine di "trasformare" il sito in un ecommerce b2b e, infine, in un sito di vendita online per tutti.

    Vai al sito di letti e complementi Olimar design

  • Absolute - Sito web - responsive layout

    Anteprima portfolio "Absolute"

    Absolute è una agenzia operante nel settore eventi e servizi. Fiere, convention, tour aziendali e tutto ciò che riguarda "l'evento", sono pensati, realizzati e gestiti a 360° all'interno dell'agenzia.

    Per Absolute abbiamo realizzato un sito web di presentazione progettato con responsive layout per ottimizzare la presenza sui device mobile.

    Visita il sito web di Absolute servizi

  • Aspin 2000 - Sito web - responsive layout

    Anteprima portfolio "Aspin 2000"

    Aspin 2000, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino per l'internazionalizzazione dell'impresa, ci ha commissionato la realizzazione del nuovo sito web. Il sito web, in 3 lingue, è stato progettato con layout responsivo (gli elementi e i contenuti della struttura web si adatta automaticamente ad ogni risoluzione dello schermo, in base alla piattaforma ed allo strumento con il quale stiamo navigando: PC, tablet, smartphone) per poter essere facilmente consultato da qualsiasi utente e con qualsiasi mezzo.

    Il sito presenta un backoffice di gestione per l'aggiornamento dei contenuti direttamente da parte del cliente.

    Visita il sito Aspin 2000

  • U.I.C.I. - Sito web - responsive layout

    Anteprima portfolio "U.I.C.I."

    Nuovo restyle del sito web realizzato per l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (sezione provincia di Pesaro-Urbino) realizzato con layout responsivo. L'impostazione visiva degli elementi e dei singoli contenuti che compongono la struttura web (layout) si adatta automaticamente ad ogni risoluzione dello schermo, a seconda della piattaforma e dello strumento con il quale stiamo navigando: PC, tablet, smartphone.

    Questo responsive layout, in aggiunta agli accorgimenti di accessibilità web già applicati in precedenza, rappresenta  un reale passo avanti vero un web accessibile a tutti.

     

    Visita il sito UICI (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) Pesaro

  • M.C.S. Mobili - Gruppo SILWOOD - Sito web catalogo

    Anteprima portfolio "M.C.S. Mobili - Gruppo SILWOOD"

    Progetto ambizioso questo nuovo sito di MCS Mobili, azienda del Gruppo Silwood, che abbiamo realizzato in sinergia con lo studio Fotograph che ne ha curato gli aspetti grafici.

    Interfaccia di impatto ed intuitiva, fortemente orientata alla miglior user experience possibile. Completa gestione da backoffice dei contenuti da parte del cliente: schede di dettaglio del prodotto, news, offerte, cataloghi, ecc.

Filtra servizio:


ultime news